Le vetrate di grandi dimensioni immergono gli interni nella natura circostante

Ambienti chiari e inondati di luce ampliano lo spazio. Grandi superfici vetrate espandono gli spazi abitativi oltre i loro confini reali creando una nuova sensazione di ambienti senza limiti e liberando al contempo la visuale verso l’esterno migliorando il comfort psicofisico degli abitanti.

Biosphera 2.0 - Scorrevole in legno-alluminio HF310 di Intenrorm - vista esternoLa nostra grande vetrocamera HF310 Internorm accoglie l’energia gratuita del sole in inverno proteggendoci acusticamente e termicamente mentre in estate il giusto mix di energia e luce è ottenuto con un frangisole a doghe orientabili posto esternamente in un cassonetto isolato.

Il vetrocamera è a tre lastre con canalini distanziali a bassa trasmittanza e intercapedini riempite in gas Argon. Con un Ug di 0,5 isola il doppio del classico vetrocamera a 2 lastre. L’incollaggio perimetrale della lastra (I-tec Vetraggio) garantisce un’eccellente stabilità e sicurezza antieffrazione. Deve essere installata su telai altrettanto performanti per non vanificare risultati e tenuta agli agenti atmosferici.

Biosphera 2.0 - HF310 di Internorm - vista esterna panoramicaIl telaio dello scorrevole HF310 Internorm è realizzato in legno/alluminio con un interno in termoschiuma altamente isolante: una combinazione di grande efficienza  che, unito a tre guarnizioni tra telaio e battente,  garantisce un’eccellente tenuta all’aria e all’acqua.